SS 280, Mammoliti soddisfatto per la celerità degli interventi di ripristino da parte di Anas. “Adesso serve la stessa prontezza per realizzare infrastrutture fondamentali come la Ss 106”

Il tempestivo intervento sulla SS 280, rispetto ai tempi previsti inizialmente di 15gg, dimostra come anche in Calabria l’ANAS possa realmente essere in grado di compiere lavori di ripristino e di realizzazione di infrastrutture importanti con apprezzabile celerità.

L’altro ieri, durante l’incontro a Catanzaro con l’ingegnere Caporaso, capo compartimento ANAS, il quale mi aveva rassicurato già in anteprima in un colloquio telefonico, subito dopo il nubifragio del 21 ottobre u.s., ho espresso il mio apprezzamento per la rapidità con cui è stata fronteggiata l’emergenza in atto.

Durante il cordiale e positivo colloquio ho manifestato la piena disponibilità, unitamente a quella del gruppo regionale, ad ogni azione utile al fine di superare eventuali difficoltà per arrivare ad una celere realizzazione di importanti infrastrutture (SS106, Trasversale delle Serre, etc.) che i calabresi attendono ormai da anni.

Reggio Calabria, 08/11/2024

Raffaele Mammoliti

Vicepresidente Commissione Bilancio

close

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere le news direttamente nella tua casella di posta.

Privacy policy