I consiglieri Bevacqua e Iaccuci: «Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza a Piefrancesco Balestreri. Siamo certi che il suo impegno in politica proseguirà con ancora maggiore determinazione»

«Esprimiamo la nostra massima solidarietà e vicinanza all’assessore all’Ambiente del Comune di Bisignano e iscritto al nostro partito, Pierfrancesco Balestrieri, dopo l’incendio che ha distrutto la sua autovettura».
A sostenerlo sono il capogruppo del Pd a palazzo Campanella Mimmo Bevacqua e il vicepresidente del Consiglio Franco Iacucci. «Preoccupa sempre di più l’escalation di intimidazioni e gesti criminali a cui stiamo assistendo da qualche tempo in Calabria. A Bisignano, per di più, si tratta della seconda intimidazione cui siamo costretti ad assistere nel giro di pochi giorni a danno di esponenti della maggioranza alla guida del Comune. Il vile gesto intimidatorio compiuto ai danni di Pierfrancesco Balestrieri preoccupa ancora di più e impone alla politica di non abbassare la guardia sul tema della criminalità e della lotta alla ‘ndrangheta. Serve sempre maggiore attenzione e impegno per fare in modo che episodi del genere non debbano più ripetersi e un sostegno pieno agli amministratori che, a tutti i livelli, rischiano spesso la propria incolumità. Confidiamo che la magistratura faccia piena luce su quanto accaduto e, nel frattempo, siamo certi che l’impegno di Balestrieri e dell’intera giunta di Bisignano per il bene della Comunità sarà ancora più forte di prima».

close

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere le news direttamente nella tua casella di posta.

Privacy policy