Il Pd a Cosenza per parlare di sanità: “E’ necessario rendere la sanità pubblica centrale nel sistema di prevenzione e assistenza”

Al Ridotto del Teatro Rendano di Cosenza, il Pd con i suoi gruppi regionali ha discusso di come rilanciare la sanità pubblica per renderla centrale nel sistema di prevenzione e assistenza. Iniziativa voluta fortemente dal Gruppo Regionale con tutti i suoi Consiglieri Franco Iacucci, Raffaele Mammoliti, Ernesto Alecci e Antonio Billari.
A coordinare i lavori è stato il nostro capogruppo Domenico Bevacqua, seguito dall’intervento del Sindaco di Cosenza Franz Caruso e dalla importante relazione della vicepresidente della Commissione Sanità Amalia Bruni. Sono seguiti gli interventi dei colleghi Carlo Borghetti Consigliere Regionale della Lombardia, Micaela Fanelli Capogruppo PD in Molise, Roberto Arboscello Consigliere Regionale della Liguria e Daniele Leodori Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio. Ha concluso i lavori il Senatore e Segretario regionale del Pd Nicola Irto.
Nel corso del dibattito sono intervenuti anche i rappresentanti delle parti sociali e di settore a dimostrazione del fatto che il tema sia sentito e che deve necessariamente passare da un confronto serrato con tutte le forze della società.

close

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere le news direttamente nella tua casella di posta.

Privacy policy